Lo abbiamo amato negli anni 2000 e ora è arrivato il momento di riviverlo!
Paso Adelante sbarca su Netflix dal primo ottobre 2021. La serie è incentrata sulle storie di alcuni ragazzi che frequentano la più famosa e importante scuola di ballo e recitazione di Madrid.
Per chi non li ha mai dimenticati è il momento di tornare in compagnia di Lola, Pedro, Ingrid, Roberto, Silvia, Marta e Jero alla scuola di arti sceniche di Madrid. La notizia è stata annunciata proprio da Beatriz Luengo, una delle protagoniste della serie, sui suoi profili Social.
La serie, stando a quanto annunciato dall’attrice con un post su Instagram, verrà trasmessa dalla piattaforma streaming Netflix in vari paesi, tra cui l’Italia; il giorno d’arrivo previsto, invece, sarebbe il prossimo 1 ottobre.
Siamo ai titoli di coda, la notizia è ormai ufficiale e non ci resta che aspettare per rivivere i bellissimi momenti che questa serie ci ha regalato.
Viva gli anni 2000 sembra sempre tornare più di moda con queste notizie e a noi dello staff la cosa non può che far piacere. Seguiteci sui canali ufficiali Facebook e Instagram e condividete i vostri ricordi. #Vivaglianni2000