Può sembrare un sogno e invece è realtà. Nuove puntate di Lost prossimamente su Netflix? Ebbene si, la presidente degli ABC Studios conferma la voce di corridoio che sta girando in questo periodo.
Il suo nome è Karey Burke e recentemente si è espressa a favore di un reboot della serie ricca di mistero che ci ha tenuti incollati alle TV. Allo stato attuale, però, nessuno tra ideatori e produttori originali è stato contattato.
Le nuove puntate
Immaginiamo che la nuova serie potrebbe rispettare lo stile moderno di 8/10 puntate e non di più. Abbandonando il vecchio stile di superare la decina di episodi a serie. Per quanto sia un sogno solitario, la presidentessa Karey Burke, ha dichiarato:
“sono letteralmente al punto in cui lo sogno prima di addormentarmi. Non ho parlato con Cuse e Abrams o con gli ABC Studios. Ma mi chiedono molto spesso di quale show vorrei vedere un reboot e la mia risposta è sempre Lost, a volte Alias. Nulla da riportare, però. Forse mai. Sarebbe, però, divertente avere l’occasione di discuterne”.
Karey Burke
I Fan ci sperano
Ovviamente i fan di tutto il mondo a questa notizia hanno ben sperato in un ritorno del cast sull’isola. Sono nati diversi fan video, tributi ed è ritornata la passione verso una delle serie più caratteristiche degli anni 2000. Noi siamo tra quelli che ci sperano di più ovviamente e restiamo incollati ai profili social dei personaggi per scoprire qualche novità. Speriamo che alla fine la frase: “Nuove puntate di Lost prossimamente su Netflix?” Possa perdere il punto interrogativo finale e diventare realtà.